Ferrari FF

    Un altro spettacolo di progettazione "made in Ferrari" è la famosa e meravigliosa Ferrari FF. Una vera rivoluzione per la casa di Maranello

    Ferrari 458 Italia

    Senza dubbio la Ferrari 458 Italia è una tra le auto più belle progettata da Maranello. Mai prima di allora bellezza e forza sembrarono unirsi.

    Ferrari 430 Scuderia

    La Ferrari 430 Scuderia è un mix tra bellezza e fascino. A collaborare allo sviluppo del modello è stato anche il pilota Michael Schumacher.

    Ferrari 599 GTB

    Con i suoi 330 kmh è un bolide! La Ferrari 599 GTB è un altro modello che ha fatto la storia dell'azienda per la sua bellezza.

    Ferrari 312 Scaglietti

    La Ferrari 312 Scaglietti è un modello veramente raro da vedere e che è a dir poco spettacolare. E' un razzo con i suoi 315 kmh!

    Ferrari 360 Berlinetta

    La Ferrari 360 Berlinetta è un altro modello unico che ha fatto la storia del brand in Italia e nel mondo. Con 300 hmh è un "aereo" a 4 ruote!

    Ferrari F50

    Altra perla "made in Ferrari" è la F50. Ma anche un tesoro automobilistico: ne sono stati prodotti solamente 349 esemplari.

    Ferrari F40

    Tra le Ferrari più belle di sempre non poteva non mancare la F40. L'auto spettacolare raggiungeva 324 km/h. Un missile per allora.

    Ferrari Testarossa

    Uno tra i modelli più belli in assoluto è stata senza dubbio la Ferrari Testarossa, che è stata la regina incontrastata degli anni '80.

I più letti di Auto