ILSOLE24ORE.COM > Notizie Mondo ARCHIVIO

Brad Pitt e Angelina Jolie si lasciano
Firmato accordo da 330 milioni

commenti - |  Condividi su: Facebook Twitter|vota su OKNOtizie|Stampa l'articoloInvia l'articolo|DiminuisciIngrandisci
24 gennaio 2010
LUXURY24
Brad vs Angelina: profezia di divorzio


Allontanamenti e riavvicinamenti, crisi e riappacificazioni. In mezzo, acquisti di ville lussuose e proliferazione di figli, arrivati a quota sei: tre naturali Shiloh e i gemelli Knox e Vivienne, e tre adottati Maddox, Pax e Zahara (il più grande ha 8 anni, i più piccoli 17 mesi). Cinque anni da coppia pubblica: tanta beneficenza, pochi selezionati film, molto gossip.


Adesso però pare che Brad Pitt e Angelina Jolie si lascino davvero. Secondo quanto rivela il tabloid britannico News of the World, ripreso dai siti americani New York Post e Tmz, la coppia più celebrata Hollywood che non si è mai sposata, ha firmato in segreto un accordo di separazione di circa 330 milioni di dollari davanti ai loro avvocati.


Pitt, 47 anni, e Jolie, 34, hanno deciso legalmente di spartirsi le loro fortune e di avere l'affidamento congiunto dei loro sei figli, che attualmente vivono a tempo pieno con la madre. I preparativi per la separazione modellata sui due, coppia di fatto, sono iniziati ai primi di dicembre, quando gli attori ribattezzati come un marchio "Brangelina" sono andati presso un noto studio legale di Los Angeles per mettere a punto l'accordo. «Il documento è stato firmato ai primi di gennaio», ha detto una fonte al News of the World. «Sia Brad sia Angelina lo hanno firmato» e presto ci sarà l'annuncio ufficiale della fine della loro relazione durata cinque anni.

Forse già a fine mese, precisa il domenicale britannico. Il New York Post ricorda l'assenza dei due al Golden Globes di domenica scorsa nonostante Pitt fosse in corsa con Inglorious Basterds e che ieri lo stesso Pitt abbia partecipato da solo alla raccolta fondi per le vittime di Haiti.

Negli ultimi mesi, i rumor sulla rottura avevano indicato proprio in un riavvicinamento tra Pitt e la ex-moglie Jennifer Aniston le ragioni della tensione. La scorsa settimana il National Enquirer aveva raccontato di una clamorosa lite tra i due, avvenuta in un ristorante newyorkese. Pare che Pitt avesse organizzato la cena, durata sei ore, per cercare di convincere Angelina a farsi dare un sostegno psicologico. Angelina non è ancora riuscita a riprendersi dalla depressione seguita alla perdita della madre tre anni fa, morta di cancro alle ovaie. Da allora, l'attrice è notevolmente dimagrita e sui tabloid è anche circolata la voce di un suo tentativo di suicidio, da cui l'aveva salvata una lunga, concitata telefonata del compagno. In quella cena a New York, i due avrebbero però deciso che la loro relazione era finita.

24 gennaio 2010
© RIPRODUZIONE RISERVATA
RISULTATI
0
0 VOTI
Stampa l'articoloInvia l'articolo | DiminuisciIngrandisci Condividi su: Facebook FacebookTwitter Twitter|Vota su OkNotizie OKNOtizie|Altri YahooLinkedInWikio


L'informazione del Sole 24 Ore sul tuo cellulare
Abbonati a
Inserisci qui il tuo numero
   
L'informazione del Sole 24 Ore nella tua e-mail
Inscriviti alla NEWSLETTER
Effettua il login o avvia la registrazione.
 
   
 
 
 

-UltimiSezione-

-
-
8 maggio 2010
8 maggio 2010
 
Scene dal Pacifico
La storia per immagini dei magazzini Harrods
Il giorno del mistero a Wall Street
Elezioni inglesi / Chi ha fatto centro? La vignetta di Stephff
Election day
 
 
Cerca quotazione - Tempo Reale  
- Listino personale
- Portfolio
- Euribor
 
 
Oggi + Inviati + Visti + Votati
 

-Annunci-