Valentino Rossi ha firmato: resterà con la Yamaha fino al 2010. Il pilota, 29 anni e sette campione del mondo, è arrivato alla Yamaha nel 2004 e da allora ha vinto due campionati del mondo, 32 gare e ha conquistato 20 pole-position.
Valentino Rossi e Masao Furusawa, Executive officer engineering operations della Yamaha, hanno firmato il contratto oggi al circuito di Laguna Seca, dove domenica il pilota italiano proverà a mantenere solida la testa del mondiale. Questa sera grandi festeggiamenti al tradizionale Yamaha Laguna Seca party al Monterey Bay Aquarium.. «Noi ci siamo evidentemente impegnati per assicurare che Valentino corresse con noi per altri due anni. Io penso che queste notizie saranno molto ben accette dai tifosi della MotoGP e dai tifosi della Yamaha in tutto il mondo - ha sottolineato Lin Jarvis, Yamaha motor racing managing director. «Valentino è un'icona di questo sport e lui ora è al massimo della forma per una nuova sfida: vincere l'ottavo titolo mondiale per lui ed il terzo in sella ad una Yamaha. Abbiamo molte gare davanti per concludere questa stagione e spero che Valentino possa vincere a Laguna Seca questa domenica».
|
RISULTATI 0 0 VOTI
|
|
|
 |   |
CONDIVIDI |
| |
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
 |
|
Condividi le notizie più importanti
|
| Tutte le icone rimandano a servizi web, esterni al sito ILSOLE24ORE.COM, che consentono di organizzare online le proprie informazioni e condividerle con la propria community di riferimento. Attraverso questi strumenti è possibile classificare, taggare, votare, commentare o salvare tutti i contenuti online che preferisci. |
I servizi da noi scelti:
OKNOtizie
OKNOtizie è un sistema di editoria sociale in cui gli utenti possono proporre e votare le notizie più interessanti del web.
Wikio
Wikio é un motore di ricerca news gestito dagli utenti che tramite i loro voti generano delle classifiche.
Del.icio.us
Servizio di social bookmarking che consente di aggregare elenchi di bookmark creati dagli utenti classificandoli con un sistema di tag.
Digg
Sito web di aggregazione e condivisione delle notizie, dai siti editoriali e dai blog, sulla base delle segnalazioni e del gradimento tra gli utenti.
|
Facebook
Facebook è un social network che permette di entrare in contatto con amici, colleghi, compagni di scuola e di condividere con loro foto, video e notizie.
Yahoo
Pagina personale del portale Yahoo!. Si possono conservare i propri bookmark per averli sempre disponibili nella propria pagina.
|
| Vuoi segnalarci altri servizi simili? Scrivici |
|
|
|