Casa24

Invimit, riprende il Piano vendite degli immobili dei Fondi i3 Regione…

  • Abbonati
  • Accedi
dismissioni

Invimit, riprende il Piano vendite degli immobili dei Fondi i3 Regione Lazio e Inail

Riprende il Piano vendite delle unità immobiliari dei Fondi i3 Regione Lazio e i3 Inail con un nuovo blocco di 11 immobili che andranno all’asta il 20 aprile prossimo attraverso la rete Ran, il sistema di aste online gestito dal Notariato che permette di presentare oltre alle offerte in busta chiusa, anche un'offerta telematica. Lo comunica una nota Invimit.

I lotti in vendita riguardano 4 unità immobiliari a Roma, 4 a Firenze, 1 a Bologna e 2 a Tarvisio per un valore complessivo a base d’asta di quasi 8 milioni e una superficie totale di circa 2.600 mq.

Le unità immobiliari a Roma si trovano, si legge nel comunicato, nei quartieri di Prati, Aurelio e Trieste e quindi in zone di grande prestigio con la presenza di attività commerciali e uffici. I 4 immobili a Firenze sono anch’essi in pieno centro storico nei pressi dalla Basilica di Santa Maria Novella. L’immobile in vendita a Bologna è situato in una zona semicentrale della città, in posizione intermedia tra la stazione ferroviaria ed il centro storico mentre i due immobili di Tarvisio sono ubicati in una zona panoramica lungo la strada statale 54 che porta verso il confine sloveno.

Tutte le informazioni sulle procedure d'asta e sulle unità in vendita sono reperibili sul sito del Notariato all'indirizzo sito www.notariato.it/ran.
Prima della data dell'asta, attraverso un sistema di prenotazione online, è possibile fissare una visita degli immobili durante l'appositi “Open day” predisposto per il giorno 12 aprile.

© Riproduzione riservata