Casa24

Nasce il portale “Solo belle case”

  • Abbonati
  • Accedi
la casa online

Nasce il portale “Solo belle case”

È una selezione di sole case di buon livello quella sulla quale ha scelto di concentrarsi Umberto Botti con il portale “Solo belle case”. Immagini accattivanti, un sito ben congegnato, di facile consultazione e con foto di buon livello.
Lasciata alle spalle l’avventura finita male con Professionecasa, di cui è stato fondatore, Botti è tornato al mattone. Il portale offre agli utenti 100mila case da vedere dopo avere selezionato 3.500 agenzie contrattualizzate su un totale di 24.000.

Il sito è nato l’8 gennaio 2018 e nel mese di febbraio ha contato 39mila accessi. Le agenzie vengono accettate solo previa verifica dell’iscrizione al ruolo e della Rc.

In questa nuova iniziativa Botti è amministratore delegato e ha come soci di capitale Giovanni Cagnoli e Giovanna Bonomi, UBH real estate e altri soci privati per una piccola quota.

Il business plan stilato è a cinque anni e prevede 300mila euro di investimenti in web marketing. Nel complesso l’investimento sostenuto è di circa 600-700mila euro. Al momento il team è composto da sette persone.


© Riproduzione riservata