Domenica

Frida Kahlo, in esclusiva una raccolta di lettere inedite

IL VOLUME

Frida Kahlo, in esclusiva una raccolta di lettere inedite

Artista, moglie, amica, amante, militante, politica…: com'era Frida Kahlo? A raccontarsi è lei stessa attraverso una raccolta di sue lettere mai pubblicate in Italia, in edicola per un mese a partire da venerdì 2 febbraio con Il Sole 24 Ore.

Il volume “From Frida with love” costituisce una proposta esclusiva del Sole 24 Ore per i suoi lettori, in contemporanea con l'apertura della mostra della grande artista a partire da giovedì 1 febbraio al Museo delle Culture di Milano. Lettere che mostrano una donna forte, diversa, tormentata, audace in tutte le sue battaglie; dai suoi scritti traspare la sofferenza esistenziale, la ricerca della realizzazione di sé, quella “Messicanità” che tanto la contraddistingue.

In edicola con Il Sole 24 Ore per un mese a 9,90 euro oltre al prezzo del quotidiano, “From Frida with love” è una lettura che, attraverso la scrittura viva e potente, i piccoli schizzi a margine delle missive, le correzioni e i ripensamenti, consente di comprendere ancora meglio la poetica e lo spirito delle opere di questa grande artista simbolo del XX secolo.

Grazie al servizio Prima Edicola, su https://www.primaedicola.it/libri/arte-e-cultura/le-opere-del-sole-24-ore-from-frida-with-love-le-lettere-private-di.html?utm_source=sito-sole-24-ore&utm_medium=link&utm_campaign=from-frida-with-love sarà anche possibile prenotare online senza costi aggiuntivi la propria copia e ritirarla presso una delle edicole convenzionate con il servizio.

Gli abbonati postali e alla digital edition potranno acquistare il volume online su www.shopping24.it a 9,90 euro comprese le spese di spedizione.

© Riproduzione riservata