Storia dell'articolo
Chiudi

Questo articolo è stato pubblicato il 18 marzo 2014 alle ore 06:43.

My24

Finanza & Mercati, il giornale della Finanza, arricchisce l'offerta multimediale per i lettori. Lo storico dorso del Sole 24 Ore, autorevole punto di riferimento per risparmiatori, investitori e operatori professionali oggi diventa sempre più un indispensabile "strumento di lavoro" per investire in azioni, obbligazioni e materie prime.
Dopo aver migliorato la fruibilità delle pagine tabellari, con un'attenta selezione di prezzi e quotazioni (arricchendone l'offerta online) ora Finanza & Mercati punta ad ampliare l'intera offerta digitale con un servizio in più: «Finanza24», uno strumento disponibile su tablet e pc, indispensabile per gli investitori di Piazza Affari.
Il prodotto, esclusivo per gli abbonati alla Business Class, permette, ogni giorno, di avere il quadro aggiornato delle società quotate sul listino milanese.
«Finanza24» offre ad ogni lettore la possibilità di personalizzare la home page, selezionando le società di proprio interesse e monitorandone in ogni momento l'andamento. Per ogni titolo selezionato vengono aggregate tutte le informazioni, anche storiche, disponibili. Con questa modalità di consultazione che valorizza la facilità di aggiornamento, il servizio è in grado di riunire il meglio dell'informazione finanziaria in tempo reale del Sole 24 Ore (quotidiano, sito internet e agenzia Radiocor) e costituisce il punto di accesso privilegiato anche a commenti ed analisi specializzate.
«Finanza24» consente, inoltre, di fruire della più ampia gamma di informazioni e di dati sul Mercato telematico italiano e sul mercato alternativo del capitale (Aim), oltre a fornire per le varie società un confronto con i competitor internazionali.
Il servizio si articola in quattro sezioni: news, dati di mercato in real time, analisi tecnica e analisi fondamentale.
Ma l'offerta di Finanza & Mercati è destinata ad aumentare ancora. Lo sviluppo integrato e multimediale del Sole 24 Ore prevede la realizzazione di una serie di canali finanziari tematici dedicati: azioni, obbligazioni e materie prime. Una serie di servizi indispensabili per chi opera sui listini nazionali e internazionali.
Non solo. Partirà anche «Swing»: ogni giorno analisi e commenti, in tempo reale, sui mercati finanziari. Una lente d'ingrandimento sui temi più «caldi» che condizionano l'andamento di titoli, indici, materie prime e valute.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta la notizia

Listino azionario italia

Principali Indici

Shopping24

Dai nostri archivi