Food24

Non solo focaccia, Manuelina porta a Milano il brunch alla ligure

  • Abbonati
  • Accedi
Ristoranti

Non solo focaccia, Manuelina porta a Milano il brunch alla ligure

Anche se non sembra, la primavera si avvicina. Soprattutto in Riviera. È per questo che Focacceria Manuelina ha mantenuto la data del prossimo weekend - 3-4 marzo - per il kick-off della sua nuova proposta milanese: un brunch con il sapore e i profumi del mar Ligure. Manuelina, nota ovunque per aver “inventato” la famosa focaccia al formaggio di Recco, è ormai presenza stabile nel cuore di Milano, proprio sotto la Rinascente, in Via Santa Radegonda. Meta ideale per uno spuntino veloce durante lo shopping o prima di uno spettacolo serale.

Il brunch, all'insegna di gusto e leggerezza. offre tre proposte, dalle 12 alle 16.

Accanto alla storica focaccia al formaggio, la sua variante pizzata o le focacce gourmet, con ingredienti speciali e selezionati, un assaggio delle torte salate o delle verdure ripiene, altro piatto storico genovese. Con piccoli pacchetti che mescolano le proposte in carta più dolce, succo e caffè (da 18 a 22 euro).

Le focacce gourmet spaziano dal salmone marinato all'aneto alla stracciatella di mozzarella e acciughe salate di Camogli oppure vengono proposte con melanzane e patè di olive taggiasche o cotto Spigaroli.

© Riproduzione riservata