Economia

Belmond raddoppia a Ravello con Villa Margherita, Koren: nuovi hotel…

  • Abbonati
  • Accedi
turismo di lusso

Belmond raddoppia a Ravello con Villa Margherita, Koren: nuovi hotel in Italia

Il gruppo turistico internazionale Belmond raddoppia a Ravello: acquisita Villa Margherita, una destinazione di lusso non distante da Villa Rufolo con appartamenti, giardino, maggiordomo e chef dedicati, tutto a dispoisizione dei clienti. Cresce così l’offerta nella città della Costa d’Amalfi celebre per la sua atmosfera ricca di storia e cultura, dove c’è il Belmond Hotel Caruso in un antico palazzo con una infinity pool tra le più rinomate al mondo per la sua veduta mozzafiato sul mare della Costiera.

Quello di Ravello è un passo significativo, che indica la volontà di Belmond di crescere ancora in Italia dopo la recente acquisizione del Castello di Casole in Toscana, un borgo resort con oltre mille ettari di tenuta, con un investimento di oltre 40 milioni di euro.

Il top manager Sud Europa di Belmond Robert Koren assicura: «Cresceremo ancora, stiamo valutando diverse nuove posizioni in Italia tra Milano, Venezia, il Lago di Como, la Puglia, la Sardegna e così via. Con noi i turisti internazionali possono fare il loro Grand Tour in Italia con i migliori servizi e in location di grande fascino e prestigio. Prevedo nei prossimi anni di aggiungere altre 4 o 5 nuove proprietà di livello Belmond al nostro portafoglio italiano. Siamo infatti molto attenti a valutare le opportunità».

© Riproduzione riservata