Management

Europcar Italia, Ivan Petruccelli nuovo Cfo

carriere

Europcar Italia, Ivan Petruccelli nuovo Cfo

Europcar Italia, branch italiana di Europcar Group, ha annunciato la nomina di Ivan Petruccelli a Finance Director. Petruccelli succede a Raoul Colantoni, nominato ad Ottobre Managing Director. Petruccelli ha maturato 20 anni di esperienza nell’ambito della revisione contabile in Reconta Ernst & Young ed in quello della consulenza strategica in Bain & Company come Associate Partner. Dal 2012 è stato Reporting and Business Development Director della Divisione Gaming Machines di IGT Italia (IGT). Il background professionale e l’ampia expertise di Petruccelli in qualità di consulente, gli ha permesso di acquisire una significativa conoscenza anche del settore del car rental a breve e lungo termine.

Ricoprendo il ruolo di Finance Director, assume la piena responsabilità delle divisioni Pianificazione e Controllo e ICT. Petruccelli assisterà dunque la Direzione generale nella gestione economica, fiscale e finanziaria. «Siamo felici di annunciare la nomina di Ivan a Finance Director: riflette infatti l’obiettivo di continuo rafforzamento del Management di Europcar Italia, contribuendo a supportare la crescita del Gruppo nelle sue prossime fasi di sviluppo» ha dichiarato Raoul Colantoni, Managing Director di Europcar Italia.

«Sono onorato – ha aggiunto Petruccelli – dell’opportunità di poter mettere la mia esperienza a disposizione di Europcar e supportarla nel suo ambizioso obiettivo di diventare il leader globale delle soluzioni di mobilità».

© Riproduzione riservata