Management

Opportunità - Assioma Search&Selection cerca 25 ingegneri a…

Job

Opportunità - Assioma Search&Selection cerca 25 ingegneri a Milano, Roma e Bologna

Assioma Search&Selection, marchio di Articolo1 Soluzioni HR, specializzato in ricerca e selezione di middle, professional e top management, è alla ricerca per propri clienti di 25 profili engineering per i settori Metalmeccanico, Alimentare, Oil&Gas, Tessile, Automotive da inserire a tempo indeterminato.

Nel dettaglio i profili sono: Industrial Engineer, Electronic Engineer, Procurement Manager, Manufacturing Engineer, Quality Services Engineer, Project Manager, Direttore Operation, Responsabile R&D, Progettista Meccanico Senior, Supply Chian Manager, Responsabile Tecnico Commerciale, Responsabile Produzione. Sedi di lavoro: Milano, Roma, Bologna.

«Nel 2016 le richieste di ingegneri, da parte delle imprese italiane, è cresciuta di circa il 9% rispetto al 2015, aumento che riguarda, in buona parte, profili legati al settore dell'ICT», secondo Carmen Pianelli, responsabile Assioma Search&selection. «Le retribuzioni, in genere, sono piuttosto alte, anche se nettamente inferiori rispetto al resto dell'Europa - prosegue Pianelli - e possono oscillare, in caso di ingegneri con un'esperienza di almeno cinque anni, da un minimo di 45mila euro a un massimo, che si registra soprattutto nei settori aerospaziale e chimico, di 90mila. Un neolaureato, senza distinzione di settore, parte da una retribuzione che si aggira attorno ai 25mila euro all'anno».

Per inviare i curriculum vitae e-mail: career@assiomaselezione.com.
Per informazione visitare il sito www.assiomaselezione.com .

© Riproduzione riservata