Management

Opportunità - Randstad Italia cerca 200 account manager, 50…

Job

Opportunità - Randstad Italia cerca 200 account manager, 50 advisor e 30 recruiter per le sue filiali

Nell'ambito del progetto «Great People, Great Opportunities» Randstad Italia avvia il reclutamento nel proprio team di 200 account manager. Randstad ricerca, inoltre, 50 advisor e 30 recruiter che all'interno delle filiali si occupino dello sviluppo del business, della ricerca e selezioni dei candidati da inviare ai clienti.
L' account manager è la figura che opera a 360 gradi in tutti gli aspetti relativi alla somministrazione di risorse umane nelle "unit" in cui è organizzata la rete di filiali che compongono la struttura commerciale di Randstad Italia. I suoi compiti spaziano dall'attività commerciale, nella fase di acquisizione e di gestione del cliente azienda, a quella di reclutamento e selezione, che include l'analisi della mansione richiesta, la scelta dei canali di reclutamento, la selezione diretta e la valutazione dei candidati, fino a quella amministrativa, nella gestione dei lavoratori inseriti all'interno delle aziende clienti.
Per la posizione è richiesta una laurea umanistica e/o economica e una precedente esperienza maturata nella vendita dei servizi o in ambito HR. I nuovi assunti saranno accompagnati nel loro inserimento e nella crescita professionale da un programma di formazione e sviluppo con momenti di aula e affiancamento on the job.
«In un momento in cui persistono le difficoltà sul piano occupazionale e la disoccupazione giovanile supera il 40% nella fascia dei 15-24 anni offriamo una concreta opportunità ai giovani talenti - dichiara Valentina Sangiorgi, Chief Hr officer di Randstad Italia –. L'account manager è la figura chiave della nostra rete commerciale. Cerchiamo persone qualificate, con capacità comunicativa e organizzativa, dinamiche e orientate ai risultate. Ma soprattutto persone dotate di energia ed entusiasmo, con voglia di mettersi in gioco di inserirsi in un processo di apprendimento continuo».
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura a: vrt_selezione@randstad.it o attraverso il sito www.randstad.it

© Riproduzione riservata