Management

Carlo Carollo e Paolo Bagnolo crescono in Microsoft Mediterraneo

  • Abbonati
  • Accedi
nomine

Carlo Carollo e Paolo Bagnolo crescono in Microsoft Mediterraneo

Carlo Carollo
Carlo Carollo

Microsoft potenzia la divisione consumer e di canale con l’estesione della responsabilità di Carlo Carollo Direttore Divisione Consumer & Device Sales all’Area Mediterranean (che comprende Italia, Grecia, Malta e Cipro). Crescita anche per Paolo Bagnoli, che diventa Direttore della Divisione Xbox per l’Area Mediterranean. I due manager si occuperanno rispettivamente della definizione delle strategie e delle attività di distribuzione di dispositivi e servizi Microsoft rivolti al mondo dei consumatori e di far evolvere il brand Xbox nel mondo gaming rispondendo alle esigenze di mercati in forte espansione.

Carlo Carollo avrà l’obiettivo di supportare la crescita della divisione consumer per Italia, Grecia, Malta e Cipro collaborando con l’ampio ecosistema Microsoft che coinvolge tutti i principali OEM per offrire all’Area Mediterranean la migliore esperienza di acquisto e utilizzo di soluzioni ampiamente diffuse, come dispositivi e servizi Windows, Office, Xbox e accessori.

Nella struttura Consumer & Device Sales, Paolo Bagnoli avrà la responsabilità di definire le strategie marketing di Xbox nell’Area Mediterranean, favorendo l’espansione del brand, dei prodotti e dei servizi Microsoft per questo business. In particolare curerà il marketing di prodotto Xbox One, della nuova Xbox One X, della piattaforma Xbox Live e dei tanti videogiochi.

© Riproduzione riservata