Management

Lorenzo Greco a capo della Dxc Technology in Italia

nomine

Lorenzo Greco a capo della Dxc Technology in Italia

Dxc Technology, il brand nato dalla fusione tra Csc ed Enterprise Services della Hewlett Packard Enterprise (Hpe), nuovo leader mondiale nell’industria di servizi It, ha annunciato la nomina di Lorenzo Greco a «Coverage e Sales Offering Leader» per l’Italia. L’obiettivo del manager italiano sarà quello di accrescere la posizione dell’azienda nel nostro Paese, quale leader strategico e guida verso la digital transformation dei suoi clienti nel settore pubblico e privato. Precedentemente, Lorenzo Greco ha ricoperto la carica di Sales Leader di Enterprise Services all’interno di Hewlett Packard Enterprise, con la responsabilità delle attività di vendita e di sviluppo commerciale.

«Sono orgoglioso di accogliere questa nuova sfida, assumendo questo ruolo all’interno del brand DXC Technology in Italia», ha dichiarato Greco. Laureato in Economia presso l’Università «La Sapienza» di Roma, con una formazione e specializzazione presso la London Business School e la Thunderbird School of Management, ha iniziato la sua carriera professionale in Eds ricoprendo ruoli con responsabilità crescente a livello di Country e successivamente consolidando, in HP ed HPE, la sua professionalità manageriale, ricoprendo il ruolo di responsabile commerciale nei mercati Energy, Communication & Media e Public Sector.

Dxc Technology è attiva nel settore di servizi It a livello mondiale per la creazione di soluzioni al supporto dell’innovazione. Creata dalla fusione tra Csc ed Enterprise Services business della Hewlett Packard Enterprise, supporta circa 6.000 clienti nel settore pubblico e privato in 70 Paesi. Grazie alle tecnologie, ai propri talenti e all’ampio network di partner, mette a disposizione una vasta gamma di servizi e soluzioni per l’It.

© Riproduzione riservata