Management

Veeam Software, Kate Hutchinson nuova Chief Marketing Officer

nomine

Veeam Software, Kate Hutchinson nuova Chief Marketing Officer

Veeam Software, fornitore di soluzioni per l’Availability for the Always-On Enterprise™, annuncia la nomina di Kate Hutchinson a Chief Marketing Officer (CMO). Hutchison guiderà il marketing globale di Veeam e rafforzerà il trend positivo del brand come fornitore di Availability per qualsiasi applicazione, dato e attraverso qualsiasi cloud. Hutchinson risponderà direttamente al Presidente e Co-CEO di Veeam, Peter McKay.

«L'esperienza di Kate, in particolare come leader di team di marketing durante periodi di rapida crescita e trasformazione, porterà dei preziosi e strategici insight al nostro team mentre continuiamo il nostro percorso verso il miliardo di dollari e oltre di fatturato», ha dichiarato McKay. «Kate ha contribuito ad accrescere le quote di mercato e ad aumentare la notorietà del brand in alcune tra le più importanti aziende tecnologiche: le sue referenze sono di ottimo livello. La nostra missione rimane quella di fornire alle aziende di tutto il mondo delle soluzioni di Availability che offrano operatività 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e 365 giorni all’anno».

Kate Hutchison ha oltre vent’anni di esperienza come CMO per diverse aziende in ambito hardware e software tra cui Riverbed, Polycom, VMware, Citrix e BEA. Recentemente ha ricoperto il ruolo di Vice President e CMO di Riverbed, azienda privata leader nei mercati dell'application performance infrastructure e software-defined networking. Ha conseguito un master alla San Francisco State University e una laurea alla Long Island Universit, presso il Southampton College (ora parte del SUNY Stony Brook). Nel 2005 ha ricevuto il Distinguished Alumni award dalla Long Island University presso il Southampton College.

© Riproduzione riservata