Management

Daniele Aulari nuovo Country manager di AirPlus Italia

nomine

Daniele Aulari nuovo Country manager di AirPlus Italia

AirPlus Italia, società specializzata nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni di pagamento e analisi per i viaggi d’affari e per le spese aziendali, annuncia il cambio ai vertici della filiale italiana: dopo 11 anni di successi e un impegno costante nell'organizzazione strategica delle persone, Diane Laschet lascia la carica di Amministratore Delegato dell’Italia per ricoprire il prestigioso ruolo di Head of Americas di AirPlus International, con sede ad Alexandria, Washington DC. A Laschet si deve la nascita della filiale italiana dell’aziendanel 2006, che ha saputo far crescere, anno dopo anno, fino a diventare il terzo mercato AirPlus a livello internazionale.

La direzione della filiale italiana è affidata a Daniele Aulari – già Sales and PartnershipDirector di AirPlus Italia – che acquisisce la carica di Country Manager; in questi anni,al fianco di Laschet, Aulari si è contraddistinto per la capacità di portare innovazione,per il forte impulso dato allo sviluppo di nuovi segmenti di mercato e di partnershipstrategiche. Con la nomina di Aulari, AirPlus intende dare continuità a un percorso volto non solo a rafforzare l’azienda nel mercato dei pagamenti digitali, ma anche a offrire ai propri clienti e partner tecnologie innovative per l’industria del business travel e una qualità sempre più elevata dei propri servizi e soluzioni.

Daniele Aulari, 48 anni, laureato in Business Administration alla Cardiff Business School inizia a occuparsi di Business Travel nel 1997 maturando importanti esperienze in aziende leader del settore tra cui Scandinavian Airlines System, Galileo e approdando, nel 2005, in AirPlus. L’ultima carica ricoperta in azienda è stata quella di Sales and Partnership Director.

© Riproduzione riservata