Moda24

La direzione artistica di Givenchy a Clare Waight Keller

Industria + Finanza

La direzione artistica di Givenchy a Clare Waight Keller

Clare Waight Keller è il nuovo direttore artistico di Givenchy, con decorrenza dal 2 maggio 2017. Clare Waight Keller assumerà la responsabilità creativa di tutte le collezioni: prêt-à-porter donna, uomo, accessori e Alta Moda. Philippe

Fortunato, chief executive officer di Givenchy, ha dichiarato: «Tutti i dipendenti si uniscono a me nel rivolgere a Clare Waight Keller un caloroso benvenuto nella famiglia Givenchy. Sono entusiasta all’idea di poter vedere ciò che il suo personale senso di eleganza e modernità apporteranno a Givenchy. Sono certo che, nell’esplorare il patrimonio di 65 anni della maison e lo straordinario savoir-faire dei suoi atelier, Clare saprà far raggiungere a Givenchy il suo pieno potenziale».

«Lo stile sicuro di Hubert de Givenchy mi ha sempre ispirato - replica Waight Keller - e sono molto grata per l’opportunità di entrare a far parte della storia di questa Maison leggendaria. Non vedo l’ora di lavorare insieme ai team per scrivere un nuovo capitolo di questa bellissima storia».

© Riproduzione riservata