Moda24

Trattamenti Cocoon all'Aqualux di Bardolino

Beauty + Benessere

Trattamenti Cocoon all'Aqualux di Bardolino

Un giardino incantato tra ulivi, rose e fiori spontanei, nel quale si trovano quattro delle otto piscine riscaldate dell'hotel. Una parte benessere interna ricca di zone d'acqua, saune e area trattamenti.
L'offerta di Aqualux, resort di Bardolino sul Garda nato cinque anni per volere della famiglia Viola, è tanto ricca quanto originale. In mezzo al verde gli ospiti possono scegliere tra la piscina per i bimbi, la vasca per il nuoto con lettini idromassaggio e cascate d'acqua, la piscina di acqua salina e l'ampio idromassaggio. All'interno una vasca con cromoterapia e altre piscine termali, tra cui un idromassaggio in una vasca sospesa.

E' naturale restare in hotel e nelle belle giornate di sole indugiare tra lettini e piscine e spostarsi solo per pranzo sotto gli ombrelloni del patio.
Ricco il menu dei trattamenti della Spa, mille metri quadrati dedicati agli ospiti con anche uno spazio palestra. L'area benessere utilizza il marchio di cosmetici spagnolo Natura Bissé, famoso per la ricerca svolta nell'ampio laboratorio di Barcellona di prodotti naturali con una elevata concentrazione di principi attivi.

Il trattamento anti-aging parte con una pulizia viso, prosegue con un peeling profondo e con l'applicazione di una fiala di concentrato di vitamina C. Dopo il massaggio, energico e stimolante, il rituale termina con la maschera.
Da provare anche i trattamenti Cocoon per il corpo, impacchi snellenti o drenanti.
L'hotel prevede anche, ma non se ne conoscono ancora i tempi, l'apertura di una ampia area di trattamenti termali grazie alla presenza di fonti sorgive sul territorio.
Ad Aqualux però non c'è solo benessere. Per il ristorante Evo il giovane chef Simone Gottardello ha scelto una cucina improntata al Km zero. Le proposte sono originali, nel rispetto delle usanze e dei prodotti del territorio.

© Riproduzione riservata