Moda24

Al 9° Luxury Summit focus M&A e digitale

Al Sole 24 Ore

Al 9° Luxury Summit focus M&A e digitale

(Olycom)
(Olycom)

Le trasformazioni digitali e le alleanze del sistema moda-lusso che resta uno dei punti di forza del made in Italy nel mondo. Queste le direttrici protagoniste al Luxury Summit del Sole 24 Ore, arrivato alla nona edizione, che sarà ospitato mercoledì 24 e giovedì 25 maggio nella sede milanese di via Monterosa 91, e sarà un’occasione di confronto fra i protagonisti e decision maker sui cambiamenti in corso nel mercato dell’alta gamma.

Le principali dinamiche del lusso saranno approfondite da Nicola Pianon e Davide Consiglio di Boston Consulting Group nel report “Da segmentazione a iper personalizzazione: come gli operatori del lusso possono parlare in modo unico ai propri consumatori”; Pascal Houillon, ceo del gruppo Cegid, metterà in evidenza le trasformazioni digitali, tra robotica e soluzioni innovative, che più interessano il sistema moda lusso.Ad esaminare l’impatto dell’M&A nel settore fashion e luxury come strategia per accelerare e sostenere la crescita sarà Maurizio Castello, partner Kpmg.

Attraverso interviste e testimonianze il Luxury Summit offrirà un focus sui mercati internazionali, sugli accessori di lusso, come l’occhialeria, e un confronto sulle politiche del retail e sulla multicanalità. La seconda giornata, giovedì 25 , sarà dedicata ai temi Beauty e lifestyle con un focus sulle dinamiche di sistema e i modelli vincenti di business. Le iscrizioni alla sessione del 24 maggio sono chiuse, sono disponibili gli ultimi posti per quella del 25. Per maggiori informazioni: http://eventi.ilsole24ore.com/luxury2017.

© Riproduzione riservata