Moda24

Benessere ad alta quota all'hotel Winkler

Beauty + Benessere

Benessere ad alta quota all'hotel Winkler

Se l'obiettivo dell'estate è trascorrere una vacanza di relax e sport al fresco, la Val Pusteria è una delle mete papabili. Perché qui si trovano i tre hotel del gruppo Winkler: il Lanerhof, la casa madre dei tre hotel, la prima a nascere; l'hotel Winkler a Santo Stefano e il nuovissimo Sonnenhof, con 5mila metri quadrati di giardino, il lago naturale, le suite per famiglie.
I tre alberghi sono accomunati dalla filosofia del benessere che qui si declina in una scelta tra 150 trattamenti, cucina sana e legata ad antiche tradizioni, discipline come Qi Gong, Yoga, Ayurveda.

L'hotel Winkler da luglio 2017 cambia volto. La struttura vanterà un'area piscine e saune disposta su 3.500 mq e una filosofia basata sul benessere per le famiglie.
Sono sette le piscine indoor e outdoor, oltre alla sauna panoramica con gettate di vapore speciali, canale di acqua fredda, giardino con sdraio, area cardio-fitness e sala ginnastica.

Non solo. Molte attività sono pensate proprio per i piccoli ospiti. E' stato ideato (e partirà proprio da luglio) un programma d'intrattenimento assistito per tutto l'anno per i bambini (3 - 6 anni) e bambini (7 - 12 anni), così come la merenda pomeridiana e il buffet dedicato ai bambini nella sala ristorante. C'è il piccolo zoo con porcellini d'India, conigli e caprette di montagna mentre, indoor c'è la lounge per ragazzi con tavolo da ping pong, calcetto, biliardo, la parete da arrampicata.

E per i grandi? Un menu trattamenti ricco alla Spa, che prevede con i cosmetici St. Barth rituali dai profumi caraibici come peeling per il corpo o il trattamento delicato Pureness viso e anche molti trattamenti di Ayurveda per purificare corpo e spirito.

© Riproduzione riservata