Moda24

Lily James celebra My Burberry Blush

fragranze

Lily James celebra My Burberry Blush

Un cocktail nel negozio Burberry di Montenapoleone: così l’attrice inglese Lily James ha celebrato My Burberry Blush, la nuova fragranza nella famiglia My Burberry. Lily James è il volto della nuova campagna My Burberry Blush, fotografata da Mario Testino, che sarà lanciata ad agosto.

Creata da Christopher Bailey, presidente e chief creative officer di Burberry, in collaborazione con il profumiere Francis Kurkdjian, My Burberry Blush è il nuovo frizzante eau de parfum femminile.

La fragranza è ispirata alla calma di un giardino londinese all’alba mentre i fiori si schiudono ai primi raggi del sole.

«Sono molto contenta di essere qui per celebrare My Burberry Blush - ha commentato l’attrice -. Lo stile e l’energia di Milano rendono questa città un posto perfetto per condividere la nuova fragranza con tutti voi».

My Burberry - La collezione

«My Burberry è la vera incarnazione del nostro brand, nel profumo, nel design e attitudine» spiega Bailey. La collezione comprende 4 fragranze, ognuna delle quali è stata disegnata per essere senza tempo ed elegante: My Burberry Eau de parfum che è stata lanciata a settembre 2014; My Burberry Eau de toilette che è arrivata a luglio 2015; My Burberry Black parfum ad agosto 2016 e My Burberry Blush che sarà disponibile nei negozi a partire da agosto 2017.

My Burberry Blush

Il profumo si apre con note di melagrana glassata e con la vivacità del limone. I delicati sentori di petalo di rosa sono esaltati dalla mela croccante, mentre l'accordo finale di gelsomino e glicine ammorbidisce il profumo.
Note di testa: melagrana glassata e limone
Note di cuore: geranio, mela croccante e petali di rosa
Note di fondo: accordo di gelsomino e glicine

© Riproduzione riservata