Moda24

«Together stronger»: Emporio Armani pensa ai Millennials

Beauty + Benessere

«Together stronger»: Emporio Armani pensa ai Millennials

«L'amour toujours l'amour” che ha fatto battere i cuori di miriadi di innamorati nel corso dei secoli e ancora adesso, nell'era digitale, l'amore con la A maiuscola esiste. Lo testimonia il nuovo progetto «Together Stronger» di Emporio Armani che per lanciare due nuove fragranze destinate ai Millennials, ha raccontato la storia d'amore tra Paul e Laura con tre brevi film ambientati a New York e diretti da da Fabien Constant.

Paul, interpretato da James Jagger è un architetto, Laura, l'attrice Matilda Lutz, è una giornalista e scrittrice, entrambi sono molto impegnati sul lavoro, si rincorrono, si lasciano post, si danno appuntamenti, ma nonostante i ritmi frenetici riescono sempre a incontrarsi, anche in posti improbabili come in cima a un palazzo o sul tetto di un taxi giallo. Sullo sfondo una New York da cartolina dove la potenza dell'amore tra i due giovani è scandita dalla canzone “Powerful”, cantata da Ellie Goulding e Tarrus Riley.

I protagonisti

Giorgio Armani non poteva scegliere testimonial migliori per rivolgersi a un pubblico giovane. James Jagger, figlio della leggenda del rock Mick Jagger e della super modella Jerry Hall, ha due occhi azzurri che conquistano, mentre Matilde Lutz, nata a Milano da padre americano (che in passato ha sfilato per Armani) e da madre italiana, ha un sorriso disarmante. James, attore e cantante, ha recitato nella serie Vinyl diretta da Martin Scorse, dove interpretava un musicista misantropo e odioso, qui invece è romantico e passionale.

«La trama della serie è incentrata sulla quotidianità dell'amore e su come questa possa incidere sul rapporto – racconta James - io penso che l'amore e la vita siano una sfida e dobbiamo fare di tutto per mantenere viva la passione. Mi sento vicino al personaggio di Paul, entrambi siamo romantici e giocosi e ci piace sorprendere il partner con gesti appassionati».

La giovane Matilda Lutz, ha recitato nel film “L'estate addosso” di Gabriele Muccino e in “Rings” , un horror del regista spagnolo F. Javier Gutiérrez. «È stato fantastico essere stata scelta da Armani, mio padre in passato aveva sfilato per lui e questa esperienza ha chiuso un cerchio – racconta Matilda – Mi considero una ragazza libera, indipendente, curiosa, proprio come il personaggio di Laura. In passato ho abbandonato gli studi di psicologia a Milano per seguire un corso di recitazione a Los Angeles, doveva essere un viaggio breve, invece è durato anni e qui ho iniziato la mia carriera d'attrice. Ho incontrato Muccino in un ristorante italiano dove lavoravo come cameriera per pagarmi gli studi».

Le fragranze

Una coppia di fragranze con la stessa forza. Una perfettamente femminile, l'altra generosamente maschile. La fragranza per lei Because it's you è allegra e frizzante, ma allo stesso tempo sensuale. La violetta di Parma incontra la ricca e profumatissima rosa turca. La sensualità è assicurata dall'unione della vaniglia con i muschi e dalla profondità del patchouli. Per l'uomo, Stronger with you, il profumo diventa energico e seducente, come un giovane uomo di oggi. Si apre con note di testa di mela, foglie di violetta e pepe rosa per giungere a un cuore aromatico speziato di salvia sclarea, cannella, cardamomo su una scia di ambre boisé.

Entrambi i flaconi sono essenziali e puliti, nello stile di Re Giorgio. Le forme arrotondate e le curve ricordano le spalle maschili e i fianchi femminili. Il tappo sferico in metallo aggiunge un tocco di eleganza alla coppia. Sotto il tappo, due anelli si uniscono e s'intersecano come due corpi intrecciati in un abbraccio amoroso.
.

© Riproduzione riservata