Moda24

«Cattivissimo Me 3» ispira Original Marines

moda junior

«Cattivissimo Me 3» ispira Original Marines

  • –di

In occasione dell’uscita di Cattivissimo Me 3, nuovo capitolo della saga a cartoni animati dei Minions, nelle sale italiane da ieri, Original Marines presenta una mini collezione dedicata ai petulanti ma esilaranti personaggi blu e gialli creati da Chris Meledandri. L’accordo tra il marchio dell’azienda napoletana Imap Export e Universal Italia prevede, oltre al lancio della capsule di capi Original Marines per l’autunno-inverno prossimo, una serie di attività di comunicazione e di promozione nei negozi della catena di abbigliamento junior.

Altra novità per il ritorno dalle vacanze è la prima linea per bebé, battezzata New Born e composta da camicine, bavette, sacchetti cambio, telo bagno, quadrati, coprispalla, pagliaccetti, cardigan, tutine, coprifasce, ghettine, copertine nei diversi pesi, lenzuola, body, cuffiette, manopole, calzini e un pupazzo.

Tornando alla partnership con Universal Italia, l’accordo «conferma la strategia di Original Marines», che aveva già presentato altre capsule con personaggi tratti da film di animazione, sottolinea Antonio Di Vincenzo, vicepresidente della Imap Export. «I Minions non solo mettono allegria, ma hanno un impatto positivo sui piccoli spettatori, perché sono privi di malizia e nella loro apparente ingenuità trasmettono valori come lealtà, solidarietà, rispetto per il diverso». Non è poco, a fronte del dilagante e odioso fenomeno del cyberbullismo.

Nato agli inizi degli anni Ottanta per volontà di alcuni imprenditori campani, Original Marines è presente sul territorio nazionale con 505 punti vendita in franchising e 65 a gestione diretta mentre all’estero i monomarca sono 150, distribuiti in Europa, Asia e Africa.

© Riproduzione riservata