Moda24

Mytheresa.com punta sul kidswear

e-tailer

Mytheresa.com punta sul kidswear

Il kidswear è un settore in crescita, soprattutto quando si parla di top brand. Complice un nuovo stile di vita, fatto di maggiore attenzione per il look dei propri figli - magari uno solo - e una moda accessibile anche ai più piccoli attraverso i social, con baby influencer del calibro di Suri Cruise o Harper Beckham.

A testimonianza di questa nuova tendenza arriva l’iniziativa di Mytheresa.com. Il top retailer tedesco, nato come trasposizione virtuale di una storica boutique di Monaco di Baviera nel 2006 e nel 2014 rilevato dal gigante della distribuzione di fascia alta Neiman Marcus, ha infatti lanciato la campagna “Mini me” dedicato alle fashion victim più giovani - viste con gli occhi delle loro mamme: donne benestanti, attente alla moda, cosmopolite. La clientela cardine di mytheresa.com, insomma.

A partire dal prossimo 30 agosto, e per un tempo limitato, mytheresa.com - che aveva chiuso il 2015 con 180 milioni di dollari di ricavi e vende in 120 Paesi - ospiterà una selezione di calzature da bambina ispirate ad alcuni modelli iconici da donna per dare la possibilità alle proprie clienti di condividere le proprie scelte di moda con le figlie e le nipoti. Quale bambina, del resto, non si è mai provata le scarpe della mamma per sentirsi più grande.

Tra i brand che aderiranno alla campagna spiccano alcuni dei più noti tra gli oltre 200 luxury brand in vendita sul sito: Dolce & Gabbana, Aquazzura, Gucci, Charlotte Olympia.

© Riproduzione riservata