Moda24

SaldiPrivati (Showroomprivè) assumerà 110 persone nel 2018

e-commerce

SaldiPrivati (Showroomprivè) assumerà 110 persone nel 2018

Centodieci assunzioni in 12 mesi, a livello globale. L'annuncio arriva da SaldiPrivati, piattaforma italiana attiva nel segmento delle flash sales acquistata un anno fa dal gruppo francese Showroomprivé e in piena fase di espansione. Il gruppo, che nel 2017 ha creato oltre 200 posti di lavoro, di cui 15 in Europa, sta puntando a rafforzarsi a livello internazionale. Da qui l'esigenza di ampliare il team.

Nel dettaglio, le posizioni aperte spaziano dal settore commerciale al servizio clienti, dallo sviluppo software all'area editoriale. Ottanta dei 110 contratti offerti da SaldiPrivati by Showroomprivé sono a tempo indeterminato.

«Il settore dell'e-commerce in Francia ma anche in Europa è in buone condizioni – dicono Thierry Petit e David Dayan, co-fondatori e co-CEO di Showroomprivé – come dimostrano gli obiettivi di assunzione annunciati per il prossimo anno.Dalla moda alla comunicazione, passando per il marketing, siamo lieti di poter offrire un'ampia varietà di opportunità di carriera ai molti talenti presenti all'interno di Saldiprivati per lavorare insieme alla crescita del gruppo».

Showroomprivè è stato fondato nel 2006 in Francia e dal 2015 è quotato all'Euronext di Parigi. Il gruppo, che ha chiuso il 2016 con ricavi netti per 540 milioni, in aumento del 22% sul 2015, conta 1.030 dipendenti, il 15% dei quali si trova all'estero e oltre 200 lavoratori indiretti. L'acquisizione di Saldiprivati è stata portata a termine nell'ottobre 2016: Banzai ha ceduto l'azienda al gruppo francese per 28 milioni di euro.

© Riproduzione riservata