Moda24

Ash rinnova il suo e-store puntando su social e capsule collection

web

Ash rinnova il suo e-store puntando su social e capsule collection

È online da oggi 27 settembre il nuovo e-store di Ash, arricchito di nuovi contenuti. «Il lancio è un ulteriore sforzo rispetto al nostro impegno di far crescere l'identità del marchio Ash nel mondo e creare per i nostri clienti un'esperienza di shopping diretta e di elevata qualit - ha commentato Patrick Ithier, co-fondatore e direttore creativo di Ash-. Sappiamo di avere l'opportunità di vendere ed introdurre i nostri prodotti ad una clientela più ampia ed esperta di digitale».

Attraverso una nuova interfaccia intuitiva creata per accrescere l'esperienza degli utilizzatori, i visitatori possono scorrere fra una serie di funzionalità che combinano il mondo dei social media con quello dello shopping on-line. Potranno inoltre visualizzare nuovi contenuti in varie sezioni che includono “Ash Spotlight”, che presenta le notizie e gli ultimi aggiornamenti, gli avvistamenti delle celebrities, il lancio di nuovi prodotti ; il “World of Ash,” che svela la storia del marchio, le campagne pubblicitarie e gli #ASHtag e #ASHgirls attraverso cui gli utenti saranno in grado di acquistare direttamente dall'account ufficiale Instagram del marchio.

Nell’e-store è disponibile la collezione ready-to-wear, calzature, borse, accessori e capsule collection come “Ash x Filip Pagowski”, composta da sneakers ed accessori per uomo e donna. Nel 2018 è inoltre previsto il lancio del sito in diverse lingue, con prodotti rivolti specificamente ai differenti mercati.

© Riproduzione riservata