Moda24

Il Veleno Dorè di Laurent Mazzone

FRAGRANZE

Il Veleno Dorè di Laurent Mazzone

Il Veleno Dorè di Laurent Mazzone
Il Veleno Dorè di Laurent Mazzone

Veleno Doré è una fragranza unica, raffinata ed esclusiva, creata dal “naso” Laurent Mazzone, nome rinomato nella profumeria artistica. Originario di Grenoble, ma con esperienze in tutto il mondo, tra cui una lunga permanenza a New York, ha creato, alla fine del 2011 in Francia, un proprio brand Laurent Mazzone Parfums.

La nuova creazione, Veleno Doré Extrait de Parfum, presentata in esclusiva a Pitti Fragranze 15, insieme a Sensual & Decadent fa parte della collezione Gold Label, quella più prestigiosa del marchio, con il flacone laccato di nero e dalle finiture dorate a specchio.

La fragranza è un chypré, con una piramide olfattiva mai completamente svelata. Nel cuore un ingrediente di eccezione, la foglia di tabacco e il patchouli dell'Indonesia, unite da note speziate come rum, noce moscata e peperoncino dalla Giamaica. Si avvertono echi di vaniglia del Madagascar, ambra e amarena. Le note finali sono un mistero. La fragranza è perfetta per conquistare sia lui che lei, un “veleno” che una volta assaggiato sarà impossibile rinunciarvi.

© Riproduzione riservata