Moda24

Goldenpoint, la palestra in un collant

calze

Goldenpoint, la palestra in un collant

Si chiama Beauty Effect il collant di Goldenpoint che stimola la microcircolazione cutanea con un effetto di riduzione degli inestetismi della cellulite, senza rinunciare al glamour. Il comfort è garantito dalla morbidezza del prodotto, senza cuciture e simile a una seconda pelle.

Prima caratteristica è l’effetto body lifting, cioè il collant può essere utilizzato come una “palestra quotidiana”. Grazie all’innovativo filato (Active Fiber) con minerali bioattivi, sfruttando il calore del corpo, il collant stimola la microcircolazione cutanea e agisce come un massaggio con un effetto di riduzione degli inestetismi della cellulite. La pelle delle gambe risulterà più morbida e compatta, tonica e elastica.

Le altre due caratteristiche sono glamour e comfort. La calza è morbida, senza cuciture, in microfibra da 40 e 70 Den con una palette di colori adatta a tutti i gusti e a tutte le occasioni: black, blue, almost balck e coffee.

Goldenpoint - che ha una rete di vendita costituita da 500 negozi in tutto il mondo con una forte penetrazione nei Paesi dell’est tra cui Cina e Russia - è molto vicina ai giovani. Sale, infatti, sul palcoscenico della musica per giovani affiancandosi a due icone del panorama artistico italiano, Fedez e J-AX: è presente, infatti, nel nuovo video “Sconosciuti da una vita” con leggings e maglie della collezione autunno inverno 2017-2018 (nella foto un’immagine del backstage).

© Riproduzione riservata