Moda24

Lanserhof Tegernsee «World’s Best Medical Spa» 2017

  • Abbonati
  • Accedi
il benessere vien viaggiando

Lanserhof Tegernsee «World’s Best Medical Spa» 2017

Per il terzo anno consecutivo, Lanserhof Tegernsee è stata proclamata World’s Best Medical Spa. Inaugurato nel 2014, il Lanserhof Tegernsee ha unito naturopatia e avanguardia medica nell’esperienza di benessere che offre ai propri ospiti. Collocata sulle rive del lago Tegernsee, la struttura è stata progettata dall’architetto Christoph Ingenhoven, per una superficie di 21mila metri quadrati.

Basandosi sul metodo Mayr, che considera il benessere dell’intestino la via primaria per una salute ottimale, Lanserhof Tegernsee offre un’esperienza di benessere medically-oriented per ripristinare l’equilibrio psico-fisico e concentrarsi su un profondo percorso di purificazione con programmi personalizzati di trattamento, diagnosi ultra-specifiche e i benefici
dell’avanguardistico Lans Med Concept che sfrutta proprio la sinergia tra naturopatia tradizionale e avanguardia medica. Ciascun piano di trattamento è personalizzato.

Sono tre le location in cui è possibile vivere l'esperienza Lanserhof: Lanserhof Lans vicino Innsbruck; Lanserhof Tegernsee, inaugurata nel 2014, e Lans Medicum ad Amburgo, la struttura dedicata allo sport.

Il titolo di “World's Best Medical Spa” è l'ultimo di una serie di premi e riconoscimenti assegnati recentemente a Lanserhof. Tra questi, European Health & Spa Awards Best Medical Spa (2017), 2017 Tatler Spa Awards (Medical Maestro) e Condé Nast Traveller's Most Effective Medi-Spa.

© Riproduzione riservata