Moda24

Casillo firma una partnership con Custo Barcelona per la nuova linea kidswear

la preview a Pitti 87

Casillo firma una partnership con Custo Barcelona per la nuova linea kidswear

Il Gruppo Casillo ha firmato un accordo di durata quinquennale con il brand spagnolo Custo Barcelona per la licenza e la produzione di abbigliamento bambino.
La notizia è stata comunicata nell’ambito della sfilata Custo Barcelona, durante la New York Fashion Week: «Siamo orgogliosi di entrare a far parte della famiglia Custo Barcellona e di iniziare questa avventura nel mondo del fashion system internazionale - ha dichiarato Carlo Casillo, ad del Gruppo- crediamo fortemente nei valori di questo brand che ha cambiato il modo di pensare la moda nel mondo. La collezione Custo Barcelona Kids sarà una perfetta fusione tra la cura per i dettagli italiana e l'inconfondibile stile spagnolo».

Il lancio del brand si aprirà con la PE 2019 e la preview verrà presentata a giugno, durante il Pitti Bimbo 87. La nostra strategia sarà quella di posizionare i capi della collezione nei negozi medio-alti in Italia, con l’obiettivo di raggiungere poi i mercati esteri con importanti partner distributivi- ha dichiarato Carlo Canelli, direttore commerciale e marketing del Gruppo Casillo -. Il nostro obiettivo è avere una sempre maggiore offerta di brand in portafoglio».

Il Gruppo Casillo, con sede in San Giuseppe Vesuviano (Na), è attivo da oltre 30 anni nel mondo del kidswear, con marchi di proprietà come Y-Clu, To be too, Gaialuna, Ronnie Kay, Briince Couture, e la licenza di Jeckerson.

© Riproduzione riservata