Moda24

Cinque esperti di benessere all’Aman Venice

  • Abbonati
  • Accedi
il benessere vien viaggiando

Cinque esperti di benessere all’Aman Venice

Un osteopata craniale, un maestro di reiki e di meditazione, un’esperta di “counseling”, un terapeuta del dolore e una visagista: sono gli ospiti che animeranno la spa dell’Aman Venice da aprile a ottobre per arricchire l’offerta beauty della struttura.

Ma vediamo di cosa si tratta più nel dettaglio.

John Loftus, ad Aman Venice dall’8 al 15 aprile, è specializzato nell’eliminazione dello stress e della tensione del corpo. Formatosi come osteopata e naturopata al British College di Osteopathic Medicine di Londra ha completato i suoi studi con un master in osteopatia craniale. Ha creato un programma di trattamenti con un approccio delicato ma efficace che può essere seguito da persone di ogni età. Riesce a individuare i sottili cambiamenti nel ritmo craniale che indicano tensioni o stress.

Stuart Bold sarà il secondo ospite a Venezia dal 6 al 21 maggio: ex-avvocato internazionale, ha abbandonato il suo lavoro per dedicarsi a un viaggio spirituale di oltre 20 anni che lo ha portato a diventare maestro di meditazione e di reiki. Collabora con università e insegna come queste materie servano per gestire stress e migliorare le performance. Offre un approccio di facile apprendimento della meditazione per riconnettersi con se stessi. Inoltre usa l’antico processo giapponese di guarigione, reiki, per liberare l’energia bloccata nel corpo.

Susan King, ad Aman Venice dal 25 giugno al 2 luglio, è, invece, è una famosa “intuitive counsellor”, che aiuta i suoi clienti a trovare la pace della mente e nuove prospettive per la propria vita. Con il sostegno di personalità come Oprah Winfrey e Donna Karan, è molto apprezzata anche come insegnante di meditazione.

Dall’11 luglio al 1 agosto, Joo Taebaek, esperto di gestione del dolore e di tecniche di guarigione olistiche, sarà a disposizione dei clienti di Aman Venice che riceveranno una iniziale diagnosi a cui seguirà un trattamento personalizzato come agopuntura, stretching o il metodo della cupping therapy, o coppettazione, per alleviare le tensioni. Ha creato un suo programma di trattamenti “The Cyriax Method” per trattare non solo i sintomi, ma anche le cause dei dolori muscolo-scheletrici.

La facialist Katrina Valente sarà a Venezia dal 2 al 14 ottobre. È una beauty expert che combina la sua competenza come visagista con terapie olistiche come quella che utilizza colori e cristalli. Ametista e tormalina servono per dare equilibrio e pulire. Durante le sue sessioni pratica anche riflessologia e massaggi alla testa.

Aman Venice - Palazzo Papadopoli - calle Tiepolo 1364 - Sestriere San Paolo - 30125 Venezia - Tel. +39.0412.707333

© Riproduzione riservata