Moda24

Retail beauty, NiYo&Co. raddoppia a Roma con un negozio dedicato ai…

  • Abbonati
  • Accedi
RETAIL

Retail beauty, NiYo&Co. raddoppia a Roma con un negozio dedicato ai Millennial

NiYo&Co. raddoppia a Roma con l’inaugurazione nel rione Monti e dedica ai Millennial una shopping experience originale grazie a un concept retail innovativo che vede al centro del progetto l’aspetto esperienziale ed emotivo dei
prodotti.

Lo store, situato al civico 20/a di Via Dei Serpenti, si sviluppa su una superficie di 120 metri quadri di cui 60 sono destinati al racconto e alla vendita dei prodotti made in Italy del brand: un’offerta per donna e uomo che spazia dal make-up alla cosmetica passando per i profumi.

La novità del nuovo punto vendita romano ruota attorno alla Factory: una lounge room di 60 mq in cui i clienti affezionati - i Niyolovers - potranno partecipare a corsi professionali di make-up, percorsi olfattivi e consulenze cosmetiche per vivere un’esperienza beauty più rilassante e personalizzata.

Il target di riferimento sono i Millennial sempre più attratti da una shopping experience coinvolgente e interattiva. Una generazione che ben si accorda con Rione Monti, cuore pulsante della movida romana, decretato a pieni voti come luogo di culto per lo scouting di nuove tendenze.

L’opening del negozio NiYo&Co. rappresenta un ulteriore passo del progetto di espansione previsto per il 2018: durante il corso dell'anno il brand sarà coinvolto attivamente in nuove aperture sia dirette che in franchising, sul mercato nazionale e internazionale con l’obiettivo di aumentare la visibilità del marchio.

«Il franchising ha un posto importante nei piani di sviluppo, rafforzando la strategia di multi-channel retail che il marchio ha adottato - afferma Gianluca Cerasoli, direttore commerciale dell’azienda -. Crediamo che il brand abbia un forte potenziale di sviluppo grazie a due asset fondamentali: il prodotto e il concept retail, che rendono unico il progetto sul mercato italiano
ed estero».

Attualmente il punto forza di NiYo&Co. è quello di operare su canali distributivi differenti: retail diretto (Roma Salaria e Napoli), franchising (Doha e Mosca), shop in shop (Coin) ed e-commerce.

© Riproduzione riservata