Moda24

La formula del benessere di Lefay si estende alle Dolomiti: nel 2019 un…

  • Abbonati
  • Accedi
resort

La formula del benessere di Lefay si estende alle Dolomiti: nel 2019 un nuovo centro a Pinzolo

Se siete appassionati di wellness profondo e benessere olistico conoscerete probabilmente il Lefay Resort, destinazione Spa sul Lago di Garda, che da diversi anni, questo compreso, si aggiudica sempre il premio come miglior centro benessere al mondo agli World Spa & Wellness Awards di Londra.

Il motivo sta nell’orientamento del centro che ha un focus speciale sulla medicina cinese, sull’alimentazione e sulla tradizione antiage occidentale. Insomma un insieme di elementi che ne fanno un punto di riferimento per chi decide di rimettersi in forma seriamente. Un punto ulteriore di forza del Lefay è la sua posizione sulle alture che si affacciano sul lago, con camere a cinque stelle, molte con giardino privato.

La formula di successo è stata usata come modello per costruire un secondo resort sulle Dolomiti, a Pinzolo, nel comprensorio di Madonna di Campiglio. La nuova struttura sarà inaugurata nell’estate 2019 e avrà 86 camere, sempre a cinque stelle, e 23 residenze private con accesso a tutti i servizi dell’hotel, che saranno in vendita dal 1° luglio 2018. I proprietari, pertanto, potranno accedere dalla propria residenza anche a un’area benessere di 5mila metri quadrati, fra le più grandi dell’arco alpino, con piscine dentro e fuori riscaldate, aree relax, saune, fitness e trattamenti.

Anche questo secondo progetto si iscrive nei valori del gruppo, come “Nuovo lusso”, inteso come più spazio, natura, silenzio, tempo per se stessi, e “Benessere globale”, che prevede i rinomati trattamenti, ma anche l’armonia dell’architettura, grazie ai materiali naturali usati e a una cucina mediterranea. Il modello aziendale si definisce sostenibile anche perché, oltre a quello economico, intende creare valore con un’attenzione maggiore verso la responsabilità ambientale e sociale.

Infine, Lefay intende diventare un esempio di eccellenza dell’italianità, promuovendone il buongusto e l’eleganza, l’accoglienza calorosa, la buona tavola, con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento nel mercato internazionale della vacanza benessere di lusso.

© Riproduzione riservata