Moda24

Legno, vetro e natura per una Spa ad alta quota

  • Abbonati
  • Accedi
Beauty + Benessere

Legno, vetro e natura per una Spa ad alta quota

Lusso immerso in una natura incontaminata. Un luogo adatto a un ritiro rigenerante. E' questo l'obiettivo del progetto Purmontes in Alto Adige, nel piccolo paese di Mantana. Qui sono stati realizzati per gli ospiti cinque chalet ai margini del bosco, che apriranno il primo luglio 2018, tutti ideati come gioiello architettonico in vetro che sposa natura e wellness. Le metrature vanno dagli 80 ai 130 metri quadrati. Il complesso farà parte del gruppo Winkler e usufruirà di alcuni servizi del vicino hotel Lanerhof.

L'intera struttura risponde ai criteri di ecosostenibilità (tutti gli chalet sono declinati in pietra e legno e arredati con tessuti naturali) e ogni singolo chalet avrà infinity pool privata, grande terrazza o giardino e un romantico camino. Accanto il maneggio con box privato per il proprio cavallo. Un servizio innovativo ed esclusivo per chi ama le escursioni.

A completare l'offerta un laghetto naturale, senza cloro, con acqua di fonte. Ci sono poi spazi comuni per gli ospiti, dalla Spa al salotto-biblioteca 8con tavolo da biliardo).

La Spa, in particolare, è un loft con pareti di vetro e con sauna finlandese e bagno turco, area relax panoramica con letti di fieno. Per i trattamenti ci si sposta di 250 metri all'hotel Lanerhof dove si può scegliere dal massaggio per rassodare l'addome al rituale per migliorare la cellulite, e per il viso dal trattamento intensivo per un effetto lifting biodinamico al rituale purificante.

© Riproduzione riservata