Moda24

Ecco la prima capsule “athleisure” firmata da Victoria Beckham per…

  • Abbonati
  • Accedi
collaborazioni

Ecco la prima capsule “athleisure” firmata da Victoria Beckham per Reebok

L’annuncio era stato fatto circa otto mesi fa, ma ora la prima collezione di sporstwear firmata da Victoria Beckham per Reebok è una realtà che sarà acquistabile a partire da giovedì 26 luglio. Un primo teaser c’era stato in aprile, quando si era capito che la sua ispirazione sarebbero stati gli anni Novanta di Shaquille O’Neill.
«Per me questa capsule rappresnta davvero una celebrazione di quell’epoca, la storia di Reebok e di Shaquille nel basket, e i magnifici pezzi che ho scoperto negli archivi dell’azienda a Boston - ha detto la stilista in un comunicato -. L’approccio unisex e i rimandi allo streetwear sono elementi importanti che porterò anche nella collezione completa alla quale sto lavorando».

Al momento, la capsule comprende una felpa (che costa 200 dollari), una T-shirt (140) e dei calzini (50),in bianco e nero e con il logo O’Neal in rosso.

La capsule si può acquistare sul sito di Reebok e su quello di Victoria Beckham, dove è disponibile anche in versione arancio. La collezione completa è attesa per la fine dell’anno.

© Riproduzione riservata