Motori24

Fiat Freemont, ecco quanto costa

CROSSOVER

Fiat Freemont, ecco quanto costa

  • –di Corrado Canali

E' finalmente possibile ordinare il nuovo Freemont, il nuovo grande crossover Fiat che sarà presententato al pubblico il 28 e 29 maggio, in occasione del tradizionale "porte aperte". Il Freemont verrà proposto per ora in due allestimenti, Freemont e Urban con due motorizzazioni, il 2.000 turbodiesel MultiJet da 140 e 170 cavalli che dispongono entrambi di 350 Nm di coppia massima a 1750 giri. I prezzi del modello partono da una base di 25.700 euro. L'allestimento standard ha già un elevato livello di contenuti di serie: clima automatico trizona, radio Cd Mp3 con comandi al volante, schermo touch, cerchi in lega da 17, fendinebbia, cruise control, sensore pressione pneumatici, keyless entry&go.
L'allestimento Urban aggiunge in più Bluetooth, sensore luci, volante e pomello cambio in pelle, sensori parcheggio posteriori, barre longitudinali, sedile guida regolabile elettricamente, retrovisori ripiegabili elettrici e vetri posteriori oscurati.
La differenza di prezzo tra i due allestimenti è di 1.500 euro. Analogamente, a parità di allestimento, la differenza di prezzo tra le due motorizzazioni è di 1.500 euro. Va comunque sottolineato che la versione più completa Urban sarà lanciata ad un prezzo "speciale" di 24.900 euro, comprensivo fra l'altro di interni in pelle e di sedili riscaldati..

Il gusto della libertà made in Usa

Freemont, ecco il crossover di Fiat a stelle e strisce

© Riproduzione riservata