Motori24

Tucano Urbano, tutte le novità primavera/estate per moto e scooter

TECHNOFASHION

Tucano Urbano, tutte le novità primavera/estate per moto e scooter


Con la stagione primavera estate alle porte Tucano Urbano ha pronti diversi capi d'abbigliamento che andranno a soddisfare le esigenze dei motociclisti che con la bella stagione torneranno ad inforcare la loro due ruote. Per gli amanti delle moto Touring l'azienda milanese propone la nuova giacca Multitask (179 euro) realizzata in mesh e inserti in Oxford presenti nelle zone piu esposte all'abrasione. Chicca di questa giacca è la possibilità di staccare le due tasche frontali posizionante nella parte alta e riposizionarle nella zona lombare, per avere così una maggiore areazione nelle giornate più calde. Le gambe saranno protette dal pantalone Zipster (99 euro) in Oxford che diventa bermuda una volta giunti a destinazione se serve avere un pantalone corto per il proprio svago. Il massino della sicurezza passiva è offerto dal Gilet Switch (79 euro) realizzato in nylon idrorepellente che è in due colori: esterno di colore blu e interno in giallo fluo con inserti rifrangenti. Basta risvoltarlo, magari quando si guida di notte, per avere un capo ad alta visibilità conforme alla norma EN ISO 20471:2013. Tre i guanti pensati per i tourer: Dogon, (59,90 euro) omologato moto CE con inserti in gomma sulle nocche, Tebu (39,90 euro) classico guanto corto per moto da enduro, e Mauri (29,90) versione urbana del Tebu con palmo scamosciato sintetico e che offre la possibilità di utilizzare smartphone con touchscreen senza doverlo togliere.

Per gli amanti delle moto Cafè Racer ecco il giubbotto Pel (299 euro) prodotto in pelle vintage con cerniere idrorepellenti e inserti in Oxford. A catalogo anche la versione “lady” che prende il nome di Pelette venduta allo stesso prezzo della versione maschile.
Per gli urban raiders Tucano propone la nuova giacca Capital (169 euro), in morbido Jersey dal taglio classico da “Field Jacket” perfetta per essere indossata in qualsiasi situazione. Il gilet staccabile oltre a garantire un'ulteriore protezione dal freddo si può indossare come capo a sé. Per i più sportivi eccola giacca corda Areos (129 euro) che spicca per l'innovativo sistema di aereazione presente su schiena e torace. Per i più giovani è indicata la giacca Summer Task (119 euro) una “sailor” dal taglio pulito con fondo elastico dotato di stampa siliconica che garantisce la massima aderenza ed evito lo sventolio durante la guida. Per finire non poteva mancare un nuovo casco jet in fiberglass: El'Jet (149 euro) offre una calotta dallo stile essenziale, mentre non manca anche la doppia visiera e interni staccabili e lavabili. È in vendita nei colori giallo ocra, verde militare e grigio scuro e bianco ghiaccio.

© Riproduzione riservata