Motori24

Italian Volt Lacama, arriva la prima custom elettrica

Start-up

Italian Volt Lacama, arriva la prima custom elettrica

Non solo scooter elettrici. Il mondo delle due ruote si arricchisce di una nuova moto custom, proposta dall'azienda Italian Volt, start-up italiana fondata da nel 2016 da Nicola Colombo. La moto, ribattezzata Lacama, è un concentrato di tecnologia e efficienza, che riprende, a livello di design le roadster più in voga del momento. Nonostante l'assenza di pistoni e benzina, Lacama riesce ad arrivare da 0 a 100 Km/h in soli 4 secondi. Il motore elettrico è in grado di erogare una potenza di 95 CV e si può ricaricare in 40 minuti.

ItalianVolt 175

Molto importante l'autonomia, che si aggira intorno ai 180 chilometri. Lacama sarà prodotta solo su ordinazione e in tiratura limita e potrà anche essere personalizzata a piacimento dal cliente. Infine, Lacama è anche una moto “connessa”. Infatti è dotata di GPS integrato, display touch screen e connessione a internet.

Un'app dedicata consenteirà di gestire i molteplici servizi messi a disposizione, come la geolocalizzazione della moto o l'ottimizzazione dei percorsi per raggiungere le stazioni di ricarica. Lacama sarà disponibile da settembre tramite prenotazione da effettuare sul sito www.italianvolt.com, al prezzo indicativo di 35 mila euro.

© Riproduzione riservata