Motori24

Il Motogiro delle Valli Oltrepò Pavese diventa maggiorenne

Moto

Il Motogiro delle Valli Oltrepò Pavese diventa maggiorenne

E siamo a 18. Il “ Gruppo amici del Gè” il 23 luglio 2017 come tradizione dal 1999 ogni anno, organizza il 18° Motogiro delle Valli Oltrepò Pavese “ Memorial Angelo Forotondo e Fabrizio Malaspina, una manifestazione motociclistica turistica non competitiva aperta a tutti e riservata a moto d' epoca stradali classiche, moderne in regola con il codice della strada.
Il ritrovo e l'iscrizione dalle ore 9.00 e partenza fissata alle ore 11.00 dalla piazza del municipio di Borgo Priolo (Pv). Il Motogiro è esclusivamente a carattere turistico amatoriale, non ci sono limiti per l' effettuazione del percorso indicato, si parte tutti insieme per un percorso panoramico di 70 chilometri immerso nel verde e nei classici vigneti della collina dell'Oltrepò pavese, senza fretta in un tempo stimato di circa 3 ore compresa la sosta aperitivo/ristoro prevista presso l' Azienda Agricola Milagro in località Pianeversa Canevino, con degustazione di vini e assaggio dei classici salami dell' Oltrepò.

Il Motogiro oltre che considerarsi un ritrovo tra vecchi amici motociclistici per un sano week end all'insegna dell'allegria, del mangiar bene, da sempre permette di conoscere posti nuovi e affascinanti nella colline spesso trascurate.
E al termine del giro, arrivo presso l' Albergo ristorante Belvedere località Ruino (PV) frazione Carmine con pranzo. A seguire avverrà la premiazione dei migliori gruppi motociclistici, oltre a curiosi e divertenti riconoscimenti ai partecipanti.

L' iscrizione: 15 euro per ogni singola moto e comprende Pass+Gadget+Sosta Ristoro Aperitivo.
Il pranzo è facoltativo con prezzo Convenzione Motogiro fissato in 25 euro a persona.

Per maggiori informazioni: Fabio 347/ 9357756 - Daniele 339/ 1494957 - Massimo 333/9027543

© Riproduzione riservata