Motori24

Una serie speciale dedicata all'Italia

bmw iconic 4

Una serie speciale dedicata all'Italia

Sviluppata da Bmw appositamente per il mercato italiano, la versione speciale «Iconic 4 Edition» è una Serie 4 dotata di un insieme di contenuti esclusivi che affinano l'estetica e migliorano anche le prestazioni di un modello considerato tra i più sportivi ed eleganti del settore di riferimento.

La Bmw Serie 4 Iconic 4 Edition, in vendita a partire da oltre 61.500 euro, è una sorta di metamorfosi della Serie 4 Gran Coupé in versione M Sport con cerchi in lega da 19”, cambio automatico sportivo e impianto frenante M Sport.

Il design e l'allestimento sono assai ricercati e anche il setting è esclusivo, visto che include la vernice Individual opaca Frozen Silver, Grey e Bronze,
i fari led adattativi e una calandra nera lucida (denominata, con enfasi, “Black High-Gloss”).

All'interno, inoltre, è previsto il sistema multimediale Pro, con display da 8,8” touch, che offre i servizi ConnectedDrive Service con impianto audio «Hi-Fi Professional».

L'edizione speciale è offerta a trazione posteriore o integrale sulla base della Serie 4 Gran Coupé, nelle motorizzazioni 420d, 420d xDrive, 425d, 430d, 430d xDrive, 435d xDrive, 430i, 440i xDrive.

La Bmw Serie 4 Iconic 4 Edition è ordinabile fino alla fine dell'anno.

© Riproduzione riservata