Motori24

Tucano Urbano, la collezione 2017/2018 per andare in moto e in scooter…

abbigliamento

Tucano Urbano, la collezione 2017/2018 per andare in moto e in scooter d’inverno

Per la prossima stagione invernale, Tucano Urbano mette a listino diversi prodotti adatti ai motociclisti urbani e non, che non si fermano davanti alla brutta stagione. Il primo prodotto è il nuovo coprigambe Termo Scudo Pro, che nella sua nuova veste è stato pensato per essere utilizzato praticamente tutto l'anno. Infatti si monta una sola volta, grazie a uno spoiler rigido che rimane sempre installato sullo scooter, e si può decidere di volta in volta se utilizzare la parte invernale o la protezione antipioggia, o nessuna delle due.

Le giacche per la stagione invernale sono un mix di quelle dell'anno passato, ma rinnovate a livello di tessuti e dettagli, e nuovi capi. Ad esempio la New Ficus viene proposta ora nella versione con taglio “car coat” ma conserva l'interno removibile che si può utilizzare anche da solo. Le novità però non mancano: arriva il Green Park, un parka in edizione limitata e la giacca corta BipBip, dal taglio sportivo. Per chi predilige un look più casual ecco la giacca stretch imbottita Nwematico.

Interessanti le nuove coprimanopole pensate per le moto con paramani che prendono il nome di Manopole Eva, e sono realizzate in EVA (etilene vinil acetato) impermeabile. Si amplia anche la gamma di guanti: il super termico e doppio guanto Tetris tiene al caldo le mano anche una volta scesi della propria due ruote, mentre il funzionale modello Password è a disposizione anche nelle versione “lady” e “kids”. Per gli amanti dei guanti in pelle sono proposti i modelli Steve e Silvya.

E dopo molti anni Tucano Urbano torna a proporre anche le scarpe, tutte realizzate in vera pelle con membrana impermeabile. I tre modelli proposti sono Kent, una classica desert Boots, Jamase il polacchino stringato che ben si sposa con chi indossa un abito per andare al lavoro, per finire con lo stivale da biker Moon River. I modelli Kent e River sono dotati di fascetta salva scarpe che le ripara dall'abrasione del cambio per chi le utilizza in sella ad una moto. Tra gli accessori si segnalano tra nuovi collari tra cui il modello Smoggy che offre una mascherina antismog con filtro elettrostatico a carbone attivo.

© Riproduzione riservata