Motori24

Veicoli commerciali, riparti il Renault Business Tour 2018

  • Abbonati
  • Accedi
FLOTTE & IMPRESE

Veicoli commerciali, riparti il Renault Business Tour 2018

Il Gruppo francese amplia la sua offerta Business Tour 2018, un progetto nato nel 2015 e che permette ai clienti di mezzi professionali di vedere e provare i veicoli commerciali del marchio.
La quarta edizione prenderà il via nel mese di febbraio e vedrà 14 carovane, per un totale di 63 veicoli commerciali, transitare per le 250 tappe previste sul territorio nazionale. Forti dei dati di vendita del 2017, che registrano un incremento del 3,8% rispetto al 2016, viene ampliata l'offerta dei veicoli commercial allestiti Business Booster con modelli Dacia, elettrici, pick up e nuovi mezzi commerciali della gamma Renault Pro+. Quest'ultima comprende oltre 500 versioni con quattro alimentazioni: benzina, Gpl, elettrica e diesel. Ma per l'edizione 2018 scende in campo tutta la squadra del Gruppo Renault; infatti anche Dacia ricopre un ruolo importante proponendo la sua gamma di veicoli commerciali, con Dokker Van, Dokker Pick up e, novità assoluta, Sandero Van.

Inoltre, è compreso anche Renault Alaskan, il pick up Renault 4x4 con propulsore 2,3 litri da 160 e 190 cv. A questo si affianca la famiglia Z.E., veicoli a zero emissioni che comprende Zoe Van e il nuovo Kangoo Z.E.. Per quanto riguarda Dacia, scende in campo Dokker pick Up realizzato in collaborazione con Focaccia Group e dedicato ai professionisti che operano nel settore agricolo. Infine, Sandero Van, trasformazione della vettura di serie, disponibile nella motorizzazioni 0.9 Tce Turbo Gpl da 90 cv.

© Riproduzione riservata