Motori24

Arriva il noleggio lungo termine per le auto usate

OLTRE L'ACQUISTO

Arriva il noleggio lungo termine per le auto usate

Anche le auto usate rientrano nel noleggio a lungo termine. Leasys, società di noleggio controllata dal Gruppo Fca Bank, presenta Come N'uovo, un'offerta di nolo a lungo termine dedicata alle auto usate a un prezzo scontato. Con questa proposta, viene data la possibilità anche alle auto usate di rientrare nelle offerte di noleggio a lungo termine. I requisiti necessari sono che devono avere meno di 24 mesi, un chilometraggio basso, zero danni e il piano di manutenzione in regola.

Date le sue caratteristiche, Come N'uovo, vuole essere un'alternativa al solito noleggio a lungo termine, andando incontro alle richieste di proposte economicamente vantaggiose e in grado di semplificare la vita quotidiana e professionale.

Lo sconto del canone è nell'ordine del 20% rispetto al canone di noleggio del nuovo e include tutti i servizi come la tassa di possesso, l'assistenza stradale, le coperture Rc, furto e incendio, la copertura danni, la manutenzione ordinaria e straordinaria e la Leasys App.

Per fare un esempio, sulle vetture compatte si parte dalla Fiat 500 1.2 benzina da 159 euro al mese per 36 mesi e 60.000 Km con 1.500 euro di anticipo ed a 10 euro in più la motorizzazione GPL. Mentre considerando l'alto di gamma, è disponibile l'Alfa Romeo Giulia Super 180 cv con cambio automatico a 379 euro al mese con 3.000 euro di anticipo, a tutti i canoni bisogna aggiungere l'IVA. GiPa

© Riproduzione riservata