Motori24

La Ypsilon diventa un connected car

  • Abbonati
  • Accedi
Lancia

La Ypsilon diventa un connected car

È stata la citycar più vendutafnegli ultimi due anni ed è ancora in seconda posizione in classifica a dispetto delle sue primavere . Ora con il “model year 2018” rilancia la sfida offrendosi in tre varianti, vere e proprie serie speciali sia in termini di stile sia di dotazioni: Elefantino Blu, Gold e Platinum.

Tra le novità un nuovo set di servizi connessi offerti in opzione, il Mopar+ Connect che vanno ad integrarsi ai servizi di Uconnect Live già disponibili di serie. Si va dall'assistenza stradale o nel caso di incidente, fino alla localizzazione della vettura in caso di furto. Inoltre sarà possibile controllare da remoto alcune funzioni come il blocco o lo sblocco delle portiere o ancora il superamento di una soglia prefissata di velocità. E veniamo ai prezzi di listino. Per la fase di lancio la nuova gamma Ypsilon è offerta ad un prezzo d'attacco di 9.500 euro per la versione Elefantino Blu che include sia il climatizzatore che anche la radio funzionante con i comandi al volante

I motori sono i consueti: 1.2 a benzina da 69 cv ( anche in versione GPL), il 900 cc a benzina e metano da 80 cv e il 1.3 turbodiesel da 95 cv.

© Riproduzione riservata