Motori24

Harley-Davidson, tre nuove collezioni per il 2018

  • Abbonati
  • Accedi
Moto

Harley-Davidson, tre nuove collezioni per il 2018

Harley-Davidson non è solo motociclette: attorno al marchio di Milwaukee ruota un mondo fatto di raduni, viaggi e iniziative di ogni genere organizzate dagli H.O.G., gli Harley Owners Group, cioè i gruppi composti dai proprietari di una motocicletta H-D. Anche l'abbigliamento ha un ruolo chiave nel fascino della casa statunitense: il brand, sempre ben visibile, identifica l'appassionato e lo fa sentire parte del gruppo. Per il 2018 Harley-Davidson ha lanciato tre collezioni, disponibili dai concessionari: la Genuine Motorclothes, che offre uno stile tradizionale in chiave retro; la collezione 1903, che utilizza forme di design vintage come fonte di ispirazione; e la collezione Garage che ha uno spirito giovane con uno stile più deciso e istintivo.

Genuine Motorclothes. Disegnati per i più fedeli al marchio – gli harleysti duri e puri – i capi Genuine Motorclothes mostrano il marchio in modo evidente e sfrontato, con un disegno semplice e ricco di dettagli. I capi funzionali per la guida della moto diventano abbigliamento casual e nella linea maschile il taglio Classic Fit ha forme meno aderenti, mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità: più aderente o più rilassato. Robusto cuoio e tessuto sono usati per la maggior parte delle giacche da moto, con finiture che vanno dal liscio all'invecchiato.

Collezione 1903. Originalità e tradizione si sommano e si riassumono nella Collezione 1903: il contrasto fra vecchio e nuovo è il cuore di questa linea, con elementi vintage di successo reinterpretati attraverso la moderna tecnologia, nuovi processi di lavorazione e finiture a mano. E ciascuno mantiene un vero look vintage. Attraverso una vasta gamma di stili funzionali e casual, una varietà di finiture e di materiali, nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti mentre nella collezione femminile la linea naturale di ciascuno stile determina la vestibilità.

Collezione Garage. Creata per i giovani che entrano nel mondo Harley-Davidson, la Collezione Garage è ispirata da una concezione spartana e primordiale del motociclismo. Senza fronzoli e autenticamente vintage, ogni capo è essenziale e funzionale. Nella linea maschile il taglio Slim Fit ha forme aderenti.

© Riproduzione riservata