Motori24

Più colore e personalità per il restyling di Nissan Juke

  • Abbonati
  • Accedi
Auto

Più colore e personalità per il restyling di Nissan Juke

Nissan Juke si aggiorna grazie a nuovi dettagli cromatici, rinnovando le tinte di carrozzeria e una offrendo una maggiore possibilità di personalizzazione. Senza contare una lista di accessori più ricca e innovativa.

Giusto un restyling quello messo in mostra al Salone di Ginevra, che serve a dare una rinfrescata ad un modello strategico del brand Nissan. Il nuovo che avanza presenta una griglia “V motion” nera cromata, fari con interni scuri e indicatori di direzione scuri sui retrovisori. I fendinebbia a LED ora sono di serie a partire dall'allestimento Acenta. Semplici dettagli utili ad alimentare la carriera di Nissan Juke. Che offe maggiori possibilità di personalizzazione ai propri clienti.

Le finiture colorate dei paraurti anteriore e posteriore, i battitacco laterali e le calotte per gli specchietti, sono alcuni degli elementi che si possono modificare per rendere esclusivo il piccolo crossover. Disponibile anche l'impianto stereo BOSE Personal, quello delle casse integrate nel poggiatesta mutuato da Micra, e due nuovi colori per le personalizzazioni degli interni, Energy Orange e Power Blue. La versione rinnovata di Nissan Juke sarà in vendita in Europa a partire da maggio 2018.

© Riproduzione riservata