Motori24

1/10 Auto da sogno a Ginevra/Pininfarina Hk Gt

  • Abbonati
  • Accedi
    motori

    Le dieci auto da sogno del Salone di Ginevra

    Nel salone bomboniera, ospitato nella neutrale Svizzera per l'assenza di costruttori nazionali, le Concept Car e le supercar da sogno sono ancora una volta le protagoniste di questa 88ma edizione. La tendenza di tutti i costruttori e le “Maison” di design, è costantemente orientata verso le trazioni e le alimentazioni alternative, con una grande prevalenza per l'elettrico puro, ma i motori tradizionali sono tuttaltro che “defunti”.
    A tenere banco oltre le più note e blasonate Bugatti, Ferrari, Jaguar, Lamborghini e Porsche, in rigoroso ordine alfabetico, abbiamo scelto le dieci icone più strabilianti e rappresentative

    1/10 Auto da sogno a Ginevra/Pininfarina Hk Gt

    Debutto mondiale al Salone di Ginevra per la Hk Gt, una Gran Turismo elegante ed ecosostenibile sviluppata da Pininfarina per Hybrid Kinetic Group. LA Hk Gt presenta una trazione all'avanguardia con batteria, motori elettrici, centralina di controllo e range extender. Una fuoriclasse elegante, raffinata e confortevole che combina sapientemente design puro e tecnologia attenta all'ambiente. E con una forte personalità, connotata dall'apertura delle porte ad ali di gabbiano che la rende unica e distinguibile sul panorama delle GT lanciate sul mercato asiatico. Con la HK GT Pininfarina intende stabilire nuovi standard nel segmento delle gran turismo di lusso senza rinunciare alla sostenibilità ambientale.

    © Riproduzione riservata