Motori24

Arval e brumbrum: il noleggio a lungo termine sbarca…

Flotte aziendali

Arval e brumbrum: il noleggio a lungo termine sbarca nell’e-commerce dell’usato

Arval sceglie brumbrum. Il rivenditore diretto di auto online diventa infatti partner unico per l'e-commerce dei veicoli provenienti dal noleggio a lungo termine della società francese del Gruppo BNP Paribas.

Dopo l'annuncio dell'aumento di capitale per un totale di 10 milioni di euro, brumbrum rilancia le sue attività partite solo un anno fa. Grazie ad un accordo in esclusiva per il canale e-commerce per la vendita di veicoli usati, sono disponibili sul portale i mezzi delle flotte aziendali Arval con garanzia di 3 anni.

Posizionandosi sul mercato dell'usato e del Km 0 con un'offerta di auto di qualità garantita, brumbrum amplia il proprio parco auto di proprietà con veicoli provenienti direttamente dalle flotte aziendali Arval. Si tratta di veicoli selezionati dalla società di noleggio a lungo termine con rigorosi criteri di certificazione: nessun sinistro, manutenzione regolare, chilometraggio certificato, unico proprietario e IVA sempre esposta. Inoltre, è prevista l'estensione fino a 3 anni di garanzia sull'usato Arval.

La partnership vede quindi la combinazione tra la qualità dei veicoli Arval e il know how tecnologico e commerciale di brumbrum da cui deriva una proposizione ai clienti che coniuga comodità, qualità, certificazione, convenienza e trasparenza con l'obiettivo finale di ottenere la completa e totale fiducia del consumatore nel processo di acquisto di un'auto che parte e si risolve interamente ed esclusivamente online.

© Riproduzione riservata