Norme & Tributi

«I quaderni dell'esperto» partono da cartelle fiscali, rate e…

  • Abbonati
  • Accedi
da oggi

«I quaderni dell'esperto» partono da cartelle fiscali, rate e pagamenti

Uno strumento in più per affrontare le urgenze di queste settimane. Che attinge alla memoria storica di uno dei prodotti di maggior successo del Sole 24 Ore: questo sono «I quaderni dell'esperto risponde», in edicola con Il Sole da giovedì 21 giugno con un primo fascicolo dedicato a «Cartelle fiscali, rate e pagamenti». L'obiettivo è esaminare a fondo un tema, utilizzando i migliori esperti del Sole e facendo leva su una selezione di quanto può dare la straordinaria banca dati dell'Esperto risponde che, lo ricordiamo, raccoglie oltre 250mila domande e risposte.

Il fascicolo in edicola giovedì 21giugno esamina le principali regole che disciplinano il tema delle cartelle fiscali. rafforzate da una serie di chiarimenti e da un pacchetto di massime ed estratti delle sentenze più rilevanti giunte negli ultimi mesi dalla Corte costituzionale e dalla Cassazione.

Gli strumenti aggiuntivi
Alla pubblicazione de «I quaderni dell'esperto risponde» si affiancano alcune iniziative speciali.
Dal 21 giugno al 20 luglio sarà previsto, per tutti i navigatori, un accesso ampliato alla banca dati. Saranno possibili, infatti, 15 consultazioni gratuite, invece delle cinque attualmente consentite. I lettori che acquisteranno il fascicolo potranno, poi, visionare e stampare gratuitamente attraverso un codice di accesso due e-book della storica collezione dell'esperto risponde dedicati, al ravvedimento operoso e alle novità sui bonus per le ristrutturazioni.

Il nuovo esperto risponde
L'iniziativa dei quaderni si collega al restyling e al potenziamento dell'Esperto risponde, che diventa un supplemento, autonomo e più leggibile, del nuovo Sole 24 Ore del lunedì. Al suo interno l'Esperto risponde conterrà anche un nuovo prodotto, la guida rapida, destinato ad approfondire, in modo molto mirato, una serie di tematiche di grande rilievo per l'economia quotidiana e per l'attività professionale.

© Riproduzione riservata