Storia dell'articolo
Chiudi
Questo articolo è stato pubblicato il 11 luglio 2012 alle ore 16:40.
L'ultima modifica è del 11 luglio 2012 alle ore 14:23.
Vittorio Grilli (Ansa)
Vittorio Grilli è il nuovo ministro dell'Economia, il premier lascia l'interim. Grilli ha infatto prestato giuramento nelle mani del Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano. L'ex direttore generale del Tesoro, finora vice ministro dell'Economia e delle Finanze, ha collaborato strettamente con Monti che fino a oggi è stato titolare del ministero.
Comitato per coordinare la politica economica e finanziaria
Il Presidente del Consiglio, si legge ancora nella nota, ha inoltre deciso di istituire, presso Palazzo Chigi, un Comitato per il coordinamento della politica economica e finanziaria, da lui presieduto. Di esso faranno parte il Ministro dell'Economia e delle Finanze, il Ministro per lo Sviluppo Economico, Infrastrutture e Trasporti e altri ministri competenti. Alle riunioni del Comitato potrà essere invitato il Governatore della Banca d'Italia.
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Permalink
Ultimi di sezione
-
LA sentenza
Mediaset, no della Consulta a legittimo impedimento Berlusconi. L'ex premier: nessuna influenza sul Governo - L'agenda giudiziaria del cavaliere
-
casualità indesiderate
E adesso arriva Messi come «testimonial»
-
previsto dalla legge anticorruzione
Dipendenti Pa, al debutto il Codice di comportamento: stop a regali e conflitti di interesse
-
Italia
Il 44% dei maturandi ha scelto il tema letterario sul saggio di Fritjof Capra
-
PRESSING DI RENZI SULLE REGOLE
Pd, scontro sulle primarie, ma per cambiare lo statuto quorum altissimi
di Emilia Patta
-
audizione
Lorenzin: stop alle sigarette elettroniche nelle scuole








